Regolamenti
Documenti
Determinazione e Ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche
- Determinazione e ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche[.pdf 166,85 Kb - 01/04/2025]
REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 21/11/2013
- modulo raccolta firme[.pdf 43,1 Kb - 21/05/2020]
- REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO[.pdf 75,36 Kb - 21/05/2020]
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI[.pdf 108,14 Kb - 21/05/2020]
Regolamento di accesso agli interventi, alle prestazioni ed ai
servizi sociali dei Comuni del Distretto Sociale Paullese approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 29/09/2017
REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO CONSIGLIO COMUNALE
Il Regolamento è stato approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 88 in data 5/10/1992 e modificato con delibera n.102 del 30/11/1992
- REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO CONSIGLIO COMUNALE[.pdf 26,03 Mb - 21/05/2020]
REGOLAMENTO PALESTRA COMUNALE DI TRIBIANO approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.11 del 26/02/2019
- REGOLAMENTO BIBLIOTECA COMUNALE[.pdf 192,18 Kb - 21/05/2020]
REGOLAMENTO PER DISCIPLINA DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO DEL COMUNE approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 21/11/2013
DI TRIBIANO
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI A SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE - APPROVAZIONE approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 79 dell/1/9/2009
- REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI A SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE - APPROVAZIONE[.pdf 1021,65 Kb - 21/05/2020]
Regolamento per il periodico comunale "Tribiano Insieme" approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 10/02/2010
- Regolamento periodico comunale[.pdf 808,34 Kb - 21/05/2020]
REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE IN USO TEMPORANEO DELLA
PALESTRA COMUNALE modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 5/12/2018
- REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE IN USO TEMPORANEO DELLA PALESTRA COMUNALE[.pdf 392,4 Kb - 21/05/2020]
Regolamento per le commissioni comunali non d'istituto approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 30/09/1999
- Regolamento funzionamento commissioni non d'istituto[.pdf 757,68 Kb - 21/05/2020]
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.3 del 24/01/2011 successivamente modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 13/06/2019
- deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 13/06/2019 di modifica del Regolamento [.pdf 237,24 Kb - 21/05/2020]
- REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI[.pdf 269,93 Kb - 24/03/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 01/04/2025 09:16:45
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