vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Articolazione degli uffici

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 13, c. 1, lett. b, c

Sezioni collegate

Tabella

Organi di indirizzo politico

Denominazione Sindaco ROBERTO GABRIELE
Denominazione Vice Sindaco CARMINE LANZETTA
Competenze • Comunicazione e Rapporti Istituzionali
• PNRR
• Mobilità Sostenibile
• Infrastrutture
• Sport, Salute e Politiche Giovanili
Denominazione ufficio SEGRETERIA GENERALE
Competenze
ORARIO ESTIVO AL LINK 

SEGRETERIA GENERALE
Ambiti di competenza

Segreteria
Atti del Consiglio Comunale
Atti della Giunta Comunale
Atti del Sindaco
Affari generali

AFFARI ISTITUZIONALI
Ambiti di competenza

Affari legali
Privacy
Accesso atti amministrativi per le materie di competenza
Gestione archivi informatici del servizio
Gestione del sito internet istituzionale, realizzazione e cura dei contenuti per quanto di competenza
Ufficio Contratti
Statistiche di competenza
Contenzioso per le materie di competenza
Attività di informazione e di comunicazione
Coordinamento relazioni sindacali delegazione trattante
Comunicazione interna ed esterna
Albo Pretorio
Prevenzione della corruzione e trasparenza
Raccolta e pubblicazione dei dati nella sezione online dell’Amministrazione trasparente ed implementazione dell’area di pubblicazione per quanto di competenza

Responsabile Segretario Comunale DAVIDE COSTA
Telefono 02.906290216
Email segreteria@comune.tribiano.mi.it
PEC postacertificata@pec.comune.tribiano.mi.it
Denominazione Assessore LUCIANO ABRUSCATO
Competenze Sicurezza, Protezione Civile, Legalità e Polizia Locale
Denominazione Assessora GAIA PIOVAN
Competenze • Digitalizzazione, Innovazione e Servizi Demografici
• Progettazione, Urbanistica e Sostenibilità Energetica
Denominazione Assessora MIRIAM MORLINO
Competenze • Politiche Sociali: Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari Opportunità
• Tutela Mondo Animali
Denominazione ufficio Settore Sociale e Cultura
Competenze
ORARIO ESTIVO AL LINK

Ufficio Casa


Ricevimento domande per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Informazioni sui bandi di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di E.R.P., ricevimento delle domande e gestione assegnazione alloggi.
Informazioni sui bandi di concorso regionali per l'erogazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (sportello affitti) e ricevimento domande.
Informazioni sui bandi di concorso regionali per l'erogazione di contributi per l'acquisto della prima casa.

Servizi Culturali
BIBLIOTECA COMUNALE
presso il parco Freud - Via Freud telefono 0290639266
Iscrizione aperta ai residenti e ai non residenti
Consultazione di libri, giornali e riviste
Scaffale delle novità editoriali costantemente aggiornato
Prestito di libri e videocassette
Prestito di libri con le 32 biblioteche del Sistema Bibliotecario Milano Est
Reference di storia locale
Postazione informatizzata per le ricerche nel catalogo, per autore, titolo e argomento
Fotocopiatura del materiale documentario della biblioteca
Promozione alla lettura per ragazzi ed adulti (attività con le scuole, laboratori e animazione, presentazione di libri, incontri con gli autori)

Ufficio Scuola
Progetti didattici
Borse di studio per studenti
Rimborso libri scolastici ad aventi diritto

Servizi Sociali
I servizi e le prestazioni offerti dal Comune;
I servizi, le prestazioni e le modalità di accesso ad altri Enti;
Il privato sociale (volontariato, associazioni, strutture private) presenti sul territorio; indicazioni inerenti pratiche burocratiche (es.: richiesta di invalidità civile).
Si rivolge a tutti i cittadini residenti nel territorio del Comune.
Servizio Tutela Minori e Disagio Familiare
il Comune di Tribiano ha aderito all'Azienda Speciale A.S.S.E.MI conferendo a quest'ultima il Servizio Minori e Famiglia.
Per contattare il Servizio è possibile
- telefonare al numero 0236762524 nei seguenti giorni ed orari (dal lunedì al giovedì 9:00-.-17:30 e il venerdì 9:00 -.- 13:00
- inviando una mail a:
minori.famiglia.terzopolo@assemi.it
mariasabrina.franceschini@assemi.it
La sede di ricevimento delle famiglie e dei ragazzi è a MELEGNANO (Mi) - via Marsala 6
Servizio Segretariato Sociale
LUNEDI' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 accesso senza appuntamento
LUNEDI' dalle ore 14,00 alle ore 16,30 con appuntamento
MERCOLEDI' E VENERDI' dalle 9,00 alle 13,00 con appuntamento
recapiti:
fiorenza.latini@assemi.it
telefono 02906290216
c/o Ufficio Assistente Sociale , piano terra ingresso da via Liberazione
Assistente Sociale Dott.ssa Fiorenza Latini
Responsabile DOTT. MARCO ABBIATI
Qualifica responsabile EQ Responsabile del Settore
Telefono 02.906290220 - 02906290216
Email serviziallapersona@comune.tribiano.mi.it
serviziscolastici@comune.tribiano.mi.it
PEC postacertificata@pec.comune.tribiano.mi.it
Denominazione Consigliere di maggioranza MARTINO BRUNO GOLA
Denominazione Consigliere di maggioranza DAMIANO CALZATI
Competenze • Edilizia Scolastica, Decoro Urbano e Manutenzioni
• Ambiente Ecologia e Gestione del Verde Pubblico

Denominazione Consigliere di maggioranza DAVIDE MAROTTA
Competenze Finanze, Tributi, Commercio, Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro
Denominazione Consigliere di maggioranza SILVIA CASORATI
Competenze • Istruzione, Educazione e Manutenzione Scolastica
• Cultura e Biblioteca
• Rapporti Terzo Settore
Denominazione Consigliere di minoranza GIANFRANCO BATTIONI
Denominazione Consigliere di minoranza LUCA DI DONNA
Denominazione Consigliere di minoranza GIUSEPPE EMILIO CELLA
Denominazione Consigliere di minoranza ROBERTO MALLUS

Documenti

Organigramma funzionigramma e quadro di assegnazione del personale - integrazione e modifiche

Esame ed approvazione integrazioni e modifiche all'organigramma comunale, al relativo funzionigramma e al
quadro di assegnazione del personale- rif.: atti di giunta Comunale n. 38/2021 "esame ed approvazione modifiche al Funzionigramma ed al quadro di assegnazione del personale" e N. 54/2023 "approvazione del piano integrato di attività e Organizzazione 2023-2025 – ai sensi dell'art. 6 del dl n. 80/2021, Convertito con modificazioni in legge n. 113/2021"

FUNZIONIGRAMMA E QUADRO DI ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE

DELIBERA G.C. N. 38 DEL 6/5/2021 DI ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AL FUNZIONIGRAMMA ED AL QUADRO DI ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE

DELEGA FUNZIONI DI PUBBLICAZIONE DI ATTI AMMINISTRATIVI SULL'ALBO PRETORIO ON LINE

.

FUNZIONIGRAMMA AGGIORNATO CON DELIBERA GC N. 13 DEL 4/2/2021

FUNZIONIGRAMMA AGGIORNATO

FUNZIONIGRAMMA DELIBERA GC N. 42 DEL 25/06/2020

ORGANIGRAMMA DELIBERA GC 74 DELL'8/10/2020

ORGANIGRAMMA DELIBERA GC 42 DEL 25/6/2020

Ultimo aggiornamento pagina: 03/11/2023 12:06:47

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet