24 novembre 2021
AGGIORNAMENTO ANAGRAFE UTENZA INQUILINI ALLOGGI SAP COMUNALI
L'Anagrafe Utenza è uno strumento importante per l'inquilino e per il Comune in quanto consente di avere una situazione chiara e aggiornata di ogni famiglia assegnataria degli alloggi SAP comunali e permette all'inquilino di mantenere aggiornata e corretta la propria situazione contrattuale.
Ad ogni famiglia vengono richiesti i dati anagrafici e patrimoniali di tutti i componenti del nucleo.
Attraverso il censimento, l'ente proprietario verifica la composizione dei nuclei familiari (decessi, variazioni dello stato anagrafico del nucleo) e la sussistenza dei requisiti che permettono la permanenza in alloggio, acquisisce o integra le informazioni di contatto (numero di telefono, e-mail) per agevolare i rapporti tra ente gestore e inquilini e definire il valore ISEE-ERP sul quale si basa il canone di affitto.
Ogni inquilino degli alloggi SAP di proprietà comunale deve trasmettere la documentazione per poter effettuare la verifica dei requisiti previsti dall'art. 25, comma 1, punto 1 e 2 del Regolamento regionale n. 4/2017.
La consegna dei documenti dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 dicembre 2021.
Tutta la documentazione dovrà essere presentata
- direttamente all’ufficio protocollo del comune di Tribiano entro il 30/12/2021
- oppure a mezzo posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tribiano- piazza Giovanni Paolo II. Nel caso di trasmissione a mezzo posta farà fede la data di ricezione della domanda da parte dell'ufficio di protocollo.
Ad ogni famiglia vengono richiesti i dati anagrafici e patrimoniali di tutti i componenti del nucleo.
Attraverso il censimento, l'ente proprietario verifica la composizione dei nuclei familiari (decessi, variazioni dello stato anagrafico del nucleo) e la sussistenza dei requisiti che permettono la permanenza in alloggio, acquisisce o integra le informazioni di contatto (numero di telefono, e-mail) per agevolare i rapporti tra ente gestore e inquilini e definire il valore ISEE-ERP sul quale si basa il canone di affitto.
Ogni inquilino degli alloggi SAP di proprietà comunale deve trasmettere la documentazione per poter effettuare la verifica dei requisiti previsti dall'art. 25, comma 1, punto 1 e 2 del Regolamento regionale n. 4/2017.
La consegna dei documenti dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 dicembre 2021.
Tutta la documentazione dovrà essere presentata
- direttamente all’ufficio protocollo del comune di Tribiano entro il 30/12/2021
- oppure a mezzo posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tribiano- piazza Giovanni Paolo II. Nel caso di trasmissione a mezzo posta farà fede la data di ricezione della domanda da parte dell'ufficio di protocollo.
E’ attivo un servizio di supporto alla compilazione previo appuntamento chiamando:
Dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 il numero 3346211240 oppure inviando una mail a serviziocivile@comune.tribiano.mi.it
Documenti allegati:
Allegati
- Dichiarazione sostitutiva e informativa privacy[.pdf 133,56 Kb - 24/11/2021]
- istruzioni compilazione modulo anagrafe utenza[.pdf 3,9 Mb - 24/11/2021]
- lettera informativa[.pdf 135,28 Kb - 24/11/2021]
- Modello anagrafe utenza 2021[.pdf 1,6 Mb - 24/11/2021]
- Modello anagrafe utenza 2021 con istruzioni caselle[.pdf 1,79 Mb - 24/11/2021]